E.T.S. Point nell’ottica di fornire un concreto supporto alle Associazioni affiliate, offriamo la possibilità di usufruire della realizzazione del “Sito Web per Associazioni”.

Tempi di realizzazione: circa 7 giorni lavorativi.
Perché è utile avere un sito?

Creazione siti web per associazioni non profit

Un sito internet dedicato e strutturato specificatamente per la tua Associazione (es. www.nomeassociazione.it) offre innumerevoli vantaggi:
– veicola i progetti associativi
– rende visibili le attività proposte
– offre spazio per pubblicare gli eventi
– rende sempre disponibili le comunicazioni per i soci
– offre un’immagine trasparente dell’Associazione
– rende l’Associazione velocemente reperibile nel web
– ottimizza la scelta sui motori di ricerca
e tanto altro.
Inoltre, se hai una pagina facebook, potrai accompagnare i visitatori a conoscere meglio l’associazione evitando distrazioni come la pubblicità o altro. Impariamo ad usare facebook come un’opportunità. La realizzazione del sito web per Associazioni verrà realizzata su server di fornitori selezionati, sceglieremo insieme all’Associazione il layout su cui andremo a costruire l’intero sito, inseriremo testi e foto concordati e pubblicheremo il sito online.
Il solo contributo a carico dell’associazione, riguarderà la parte tecnico/burocratica relativa a:
– registrazione dominio .it
– hosting
– email

– servizio di aggiornamento della sicurezza e prevenzione attacchi informatici.

Tale contributo è annuale e fisso.
Al servizio tecnico di hosting, l’associazione potrà dare disdetta in qualsiasi momento.
IMPORTANTE!!! Non è prevista la realizzazione di siti su altri servizi di hosting in quanto il processo di realizzazione risulterebbe inutilmente oneroso.

Ci occuperemo della realizzazione grafica e tecnica del sito per la tua associazione affiliata, dovrai solo fornirci i tuoi loghi, foto e testi. In pochi giorni il sito web della tua associazione sarà online.

Per maggiori informazioni puoi contattarci chiamando al 0422-1833141 oppure inviare compilare il form qui sotto

Call Now ButtonChiamaci subito