Le principali opportunità per le associazioni affiliate

Le Convenzioni e benefici reali per le associazioni affiliate ad Acse tramite l’Ufficio Territoriale Treviso. Le opportunità ed i benefici per le associazioni affiliate ad ACSE tramite l’Ufficio Territoriale comprendono anche convenzioni con altre Associazioni ed Enti, sia nazionali che internazionali.

Oltre a ciò, sono state stipulate alcune convenzioni con aziende che possono offrire alle associazioni, ed ai loro tesserati, diversi servizi.
Infatti, l’Ufficio Territoriale ACSE Treviso persegue al meglio i propri scopi istituzionali fornendo strumenti validi per semplificare l’attività delle realtà associative affiliate e operanti nei diversi ambiti: Sport, Cultura, Formazione, Politiche Sociali, Associazionismo, Ambiente e Turismo Sociale.

Convenzione PGS

ACSE Associazione Cultura e Sport per l’Europa è convenzionata con PGS Polisportive Giovanili Salesiane, Ente Nazionale di promozione sportiva riconosciuto dal CONI; ente con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero dell’Interno; iscritto nel Registro delle associazioni di promozione sociale.

Convenzione Unicralbox

Unicral-Box è il portale Nazionale che riunisce i maggiori cral e associazioni convenzionati. Con Unicralbox si possono trovare convenzioni per viaggi e vacanze, negozi e articoli di tutti i generi, vendita on-line. Un’opportunità da oggi disponibile per i tesserati ACSE. Sarà sufficiente presentare la tessera associativa personale.

Casa del Consumatore

casadelconsumatoreI tesserati ACSE possono iscriversi a “La Casa del Consumatore”, direttamente presso le sedi de “La Casa del Consumatore” presenti sul territorio, presentando la tessera associativa personale in corso di validità. Potranno così aderire alle convenzioni ed attività da essa proposte.

Fare Ambiente

fareambiente

I tesserati ACSE hanno l’opportunità di iscriversi, senza ulteriori oneri economici, a “Fare Ambiente”, direttamente presso le sedi di “Fare Ambiente” presentando la tessera associativa personale in corso di validità per l’anno associativo in corso.

Convenzione BLUENERGY
Luce e Gas

BLUENERGY offre contratti di Luce e Gas in convenzione per le sedi associative (palestre, circoli, teatri, scuole ecc). La stessa convenzione è estesa a tutti i soci/tesserati delle associazioni affiliate ad ACSE. Una vera consulenza per un risparmio concreto. Per maggiori informazioni clicca sul logo di BluEnergy Group

Tecno Consulenza siti gratis associazioniTecnoConsulenza: Realizzazione siti internet specifici per il mondo associativo (ASD, SSD, APS, Circoli, Associazioni Culturali ecc.). Consulenza informatica ed assistenza anche da remoto. Grazie alla convenzione con l’Ufficio Territoriale ACSE potrai godere di uno sconto del 100% (€ 00,00 invece di € 497,00) per la realizzazione del sito internet della associazione affiliata. Per maggiori informazioni clicca sul logo di TecnoConsulenza.

Twin Group

twingroup

Grazie all’accordo con la londinese Twin Group, ACSE Associazione Cultura e Sport per l’Europa propone ai propri associati l’opportunità di migliorare la conoscenza della lingua inglese. Dal semplice studio  presso una delle sedi del gruppo, oppure lavorando o facendo volontariato in un contesto internazionale. Per maggiori informazioni puoi contattare i nostri uffici nella sezione contatti.

Convenzione Mutuo Riconoscimento ACSE-SINAPE

Sindacato Confederale Interdisciplinare – Registro Professionale Nazionale. Tutela e Certificazioni per gli Operatori delle Medicine Umanistiche Complementari, Naturopatia e le Discipline Olistiche Naturali.

B & G Sicurezza
Adempimenti agli Obblighi di Legge

La B&G Srl supporta le associazioni nella gestione di tutti gli aspetti normativi relativi a: Sicurezza, Formazione, Prevenzione incendi. Servizi integrati per le associazioni affiliate.

Convenzione MPLC
Licenza per proiezioni Video

La MPLC è la principale concessionaria a livello internazionale e riunisce i diritti della maggior parte dei produttori cinematografici per fornire la soluzione di licenza annuale (Licenza Ombrello®). Grazie alla convenzione, le associazioni potranno usare tutte le opere dei produttori cinematografici rappresentati da MPLC, senza limite di frequenza ad un costo in convenzione.

Tafisa – The association for international sport for all

tafisaLa TAFISA – The Association For International Sport for All – è una struttura che conta oltre 180 organizzazioni in 110 paesi. L’obiettivo di TAFISA è sensibilizzare circa i benefici della attività fisica e dello sport a portata di tutti.

Isca – International Sport and Culture Association

iscaL’ISCA – International Sport and Culture Association – è una piattaforma mondiale costituita da associazioni, enti ed organizzazioni di diversi Paesi che operano nel campo dello sport per tutti.